Simploil per Roma Food Story 2014

Se diciamo Cinema, "I Magnifici Sette", film USA del 1960, resteranno ancora per molto nell'immaginario degli appassionati del western e non solo. Quella colonna sonora accompagnava, con grande passione, lo sguardo penetrante e concentrato di Yul Brynner e le cavalcate travolgenti e polverose dei 7 pistoleri. E sarà difficile da dimenticare.

A Roma - città del Cinema- dove il sette è un numero evocativo, non potevano mancare, alla nona edizione del Festival Internazionale del Cinema, "Sette Magnifici Rappresentanti" della ristorazione capitolina, riuniti nella plaza del "Roma Food Story" antistante l'ingresso del red carpet. Operazione originale - ben accolta in anteprima dal Gambero Rosso - sicuramente gradita ai visitatori del festival e ai frequentatori dell'Auditorium, ideata dallo staff di Brand Events Italy, per reinterpretare il "movie food" all'italiana. E se ci hanno pensato loro, i portavoce ormai consolidati della Roma-gourmet di "Taste of Roma", possiamo già predire attenzione alla qualità e alle novità.

Anche SIMPLOIL partecipa all'evento culturale della Capitale, avendo aderito con entusiasmo alla proposta degli organizzatori di essere tra i partners tecnici di Roma Food Story per il servizio di gestione degli oli vegetali esausti. Da questo traspare l'attenzione di Brand Events Italy per Roma quotidiana, per la sensibilità dei Romani verso l'ambiente e per l'importanza di un servizio di tutela di acque e strutture idriche, che siamo orgogliosi di offrire.

Roma Food Story